Ciao a tutti 😃
Approfitto di questo thread creato da Gladio81 per dare una risposta un po' generale a tutti, e ringraziarvi anche per aver chiesto di me ed esservi preoccupati.
In tanti mi avete scritto via email, a qualcuno sono riuscito a dare una risposta, ad altri no, e me ne scuso!
Più o meno da metà dicembre si sono accumulate tantissime attività tra personali e lavorative che mi hanno talmente preso che non sono riuscito più a star dietro a tutte le notifiche che mi arrivavano dal forum.
Le ho messe in coda per poter dare riscontro a tutti (non volevo saltare nessuno), ma poi ne sono diventate così tante che alla fine erano ingestibili... Ed eccomi qua un po' di tempo dopo 🙂
Ovviamente sarebbe impensabile dare un riscontro a tutti oggi, anche perché tante questioni sono ormai già risolte, quindi vi chiedo comprensione, cercherò di riprendere qualche thread interessante e aggiungere il mio contributo.
Vi chiedo solo una cortesia per il futuro, per permettermi di essere presente con i giusti tempi: menzionatemi dove è veramente necessario, e scrivetemi via email solo se è veramente necessario e pensate che il mio intervento sia fondamentale, per il resto mi introdurrò volentieri nelle discussioni come ho sempre fatto. Ho ricevuto decine di email solo per chiedermi come fare l'upgrade al profilo da 1Gbps in upload su rete OF, nonostante in firma ho scritto esplicitamente di non contattarmi per questioni risolvibili in autonomia, ed è un peccato, perché magari voi aspettate una mia risposta quando banalmente basterebbe chiamare il supporto per procedere.
Quindi, cercherò di dare il mio contributo nei limiti del possibile, e vi ringrazio ancora per il supporto che date a me e a Dimensione!