Ciao a tutti, oggi mi e" successa una cosa che non mi era, mai capitata. Stavo aspettando il modem Fastweb per una, migrazione da Tim che dovrebbe avvenire lunedi prossimo. Dal tracking risulta consegnata da Gls oggi alle 15.00,,io pero' non ho accettato consegne perche" sono in ospedale, e mia mogli era a casa ma non visto corrieri. E gia" successo a qualcuno qualcosa di simile?. Grazie
Consegna modem Fastweb
- Fastweb
è possibile che sia un errore loro... parecchie volte i corrieri scrivono che il pacco è stato consegnato, ma in verità viene fatto il giorno dopo o durante la settimana.
GiuseppePaglialonga speriamo, grazie. Lunedi dovrebbe avvenire il passaggio.
albert51 e mi sa che e proprio quello che e successo.. Sembra una barzelletta.. In pratica oggi mia moglie mi scrive che ha ricevuto un messaggio da sua sua sorella, che a sua volta ha ricevuto un messaggio dalla titolare di un panificio della frazione dove abito... Che il corriere ha lasciato un pacco a mio nome.. il panificio fa da fermopoint brt dhl e altro.. Ma dico io.. Andrai prima al domicilio del pacco scusa.. e se quella del panificio non mi conoscesse?... Domani mando mia moglie a vedere.. Mai successa sta cosa!!!
- Fastweb
ruben79 zona che vai corriere che trovi...
calcola che da me ci son corrieri che trattano i pacchi come se fosse immondizia, invece brt è esemplare.
in caso di mancanza di qualcuno in casa che non può ritirare, chiamano il cliente per chiedere se è in zona o se possono lasciarlo a qualcuno di fiducia.
comunque, puoi segnalare l'accaduto, tramite area personale o app my fastweb.
Modem ritirato.. ho contattato il servizio clienti per avvisarli che ho recuperato il tutto, perche nel frattempo mi avevano mandato il modulo per il disconoscimento della consegna-firma.