Io ho usato quei prodotti Govee in diverse occasioni e su diverse soluzioni (schermo da PC da 43" con la loro prima versione che funziona ancora bene, schermo curvo da 32" ma nella soluzione con le sole due barre verticali laterali e ora anche su un LG da 65" con il loro t3).
Mi trovo bene, ovviamente il loro funzionamento è condizionato dall'ambiente in cui hai la tv, dalle fonti di luce che hai vicino e soprattutto dal contenuto che la tv trasmette: inutile dire che più "riempi lo schermo" meglio funzionano.
Personalmente nella mia sala ho anche trovato un'ottima combinazione acquistando due Lyra sempre di Govee che si possono interfacciare al sistema della striscia Led replicando i colori dello schermo anche in altri punti della stanza.
In buona sostanza cose che si possono fare anche con altri ecosistemi (come ambilight + hue), ma a prezzi decisamente più abbordabili.
Le Lyra (come anche la barra led, d'altra parte, e tantissimi altri prodotti Govee) possono essere infatti gestite indipendentemente come luci di ambiente (tramite app e/o assistenti vocali come Alexa) oppure integrarle nel sistema di visione a piacimento tramite la loro "dreamview".
Insomma, se non interessa solo il discorso ambilight, sicuramente Govee offre delle buone soluzioni.