Buongiorno
Ho inviato a mezzo pec il modulo windtre per richiedere trasloco linea a nuovo indirizzo.
Dopo 2 giorni sono stato contattato da servizio clienti windtre (159) che mi ha comunicato che presso il nuovo indirizzo il gestore della fibra è fastweb (quello attuale è openfiber) e pertanto sono costretti a cambiarmi il contratto esistente stipulato un anno fa, sostituendo il modem attuale (del quale ho già pagato 12 rate sulle previste 48 ) con uno nuovo , ricominciando quindi da zero il vincolo di 48 mesi .
Il modem attuale mi hanno comunicato che posso buttarlo .....
Ho annullato la procedura di trasloco per capire se sono costretto ad accettare.
Cosa posso fare?

Claudio-p Cosa posso fare?

Cambiare operatore o procedere con una nuova attivazione con Wind3.
    Se non vuoi vincoli Wind3 propone l'offerta Absolute, attivabile tramite 159, che è senza modem.

Il trasloco linea su due infrastrutture diverse non è possibile.

TheMarsican
      Quindi visto che comunque ae cambio operatore devo estinguere le rate modem residue , .... o così o pomi' ...
      Strapotere gestori ...
      Grazie

Claudio-p Se cambio operatore devo estinguere le rate modem residue

Quelle avresti comunque dovuto pagarle lo stesso, Wind3 il router lo da in ''vendita rateizzata'', come se fosse una sorta di ''vincolo''.

eventualmente puoi anche pensare ad un cambio operatore, in quel caso c'è la possibilità di migrazione del numero, l'importante è rimanere nello stesso Comune, ne abbiamo fatte diverse di attivazioni con migrazione da rete differente.

@TheMarsican da quello che ricordo è solo W3 che non permette lo spostamento da rete differente, rimanendo internamente all'operatore. altri operatori, da quello che ho saputo dai vari clienti nel corso degli anni, sono riusciti a fare spostamenti simili.

GiuseppePaglialonga da quello che ricordo è solo W3 che non permette lo spostamento da rete differente, rimanendo internamente all'operatore. altri operatori, da quello che ho saputo dai vari clienti nel corso degli anni, sono riusciti a fare spostamenti simili.

Iliad è uno di quelli che non permette traslochi ad esempio.

Ma fra infrastrutture diverse ho avuto brutte esperienze, tra amici e parenti, con i traslochi linea.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile