Stefans Thore Cambia operatore e vediamo se per epis i un miglioramento netto. In ogni caso...sono curioso di vedere cosa dirai post cambio.
Thore pioccd a sto punto vorrei attivare la linea. Per tutti i dettagli compresi quelli che accennava @TheMarsican dove posso contattarti? Io se vuoi posso anche lasciarti un recapito. Dimmi tu
TheMarsican Thore Navigabene è contattabile tramite i loro contatti lasciati nel sito: https://navigabene.it/contattaci Altrimenti se vuoi parlare direttamente con Pio, nella bio del suo profilo trovi i contatti dedicati. Sono sempre delle aziende, come tutte, che hanno contatti dedicati. Non siamo al mercato rionale dove il pescivendolo lo chiami con il fischio🤣
Thore TheMarsican vengo da un'idea nelle mie zone dove il rappresentante vende anche. E per diverse esperienze spesso parlare con due persone diverse della stessa azienda porta a due risultati diversi. Tutto lì. La windtre ieri mi parlava di circa 12ms di latenza. Qualcuno sa se anche loro hanno percorsi agevolati per il mio caso? Thore chiamato Navigabene. Ho fatto il nome di Pio e del forum e mi hanno confermato tutto quello che mi avete detto. Attendo la chiamata del tecnico per i dettagli
TheMarsican Thore vengo da un'idea nelle mie zone dove il rappresentante vende anche. E per diverse esperienze spesso parlare con due persone diverse della stessa azienda porta a due risultati diversi. Tutto lì. Qui sul forum invece è ben distinto il ruolo di rappresentante da quello di venditore. C'è un codice di condotta che va rispettato, altrimenti sei fuori 🙂 Thore chiamato Navigabene. Ho fatto il nome di Pio e del forum e mi hanno confermato tutto quello che mi avete detto. Benissimo 😉
Thore TheMarsican mi scuso per la differenza non vista. Sto compilando il contratto ma all'ultimo step non mi fa andare avanti nonostante ho spuntato tutto e messo tutto i dati. Non so se devo farlo da pc
Thore Dopo varie vicissitudini con Tim dopo aver contattato e accettato Navigabene mi è arrivato il router ieri. Collegato tutto ma internet non c'è. Ho contattato l'assistenza e mi dicono che il problema è di openfiber. Attendiamo..
Andrea87 Thore meno male che non sei passato a Vodafone! Abito in un paesino in provincia di Ascoli piceno: con Tim fttc anche io e pingavo 17ms verso Milano, con Vodafone ftth in zona BUL pingo 50ms. non riesco veramente a capire che giri malsani faccio con l'instradamento Vodafone, suppongo un milano->roma->Milano xD