Luso84 Non per risultare pesante ma hai scritto la stessa cosa una decina di volte. Inoltre non ci sono differenza tra centro città o periferia.
Potrebbero esserci stati dei problemi con permessi e/o altro oppure semplicemente i lavori verranno portati al termine.
Io ho 3 abitazioni su 3 comuni diversi in Puglia. La seconda abitazione è stata coperta da OF PI1G nel pien mezzo della campagna. Fibercop invece è arrivata già qualche anno fa a coprire le abitazioni prima della mia. Gli operatori non fanno distinzione tra centro oppure periferia. Sono anche piu agevolati perchè molto spesso ottengono i permessi piu facilmente di occupazione del suolo pubblico rispetto a bloccare completamente l'arteria di un piccolo paese. I costi per OF dovrebbero essere anche minori perchè potrebbero usare anche le palificate di e-distribuzione e quindi ridurre al minimo i lavori lato stradale.
Come già detto possono essere 1000 le motivazioni nel caso OF abbia dichiarato veramente di non riuscire a coprire i civici entro Giugno