Salve ho visto che tim sta per rimodulare il contratto di ben 3 euro, volevo chiedere info sulla mia attuale offerta e sulla possibilità di cambiare offerta:
All'ora l'attuale offerta mi è stata attivata il 4/02/2021 "TIM CONNECT Premium XDSL per
Nuovi Clienti" però sono passato da un profilo EVdsl 200 ad un profilo VDSL 100 perdendo il 35B, la motivazione e che sono a 488 metri dal cabinet. Quindi tutte le offerte che provo ad attivare dal 187 sono tutte su profilo 17A. (faccio notare che il cambio profilo mi è costato 30 mega passando da 90/100mega ali attuali 65 mega.)
Se provo attivare l'offerta dal sito tim invece mi propone la 200 mega ma è solo per i nuovi clienti.
Si può risolvere questa cosa in qualche modo o mi conviene cambiare operatore? ad esempio fastweb e vodafone mi propongono tutti e due il profilo a 200 mega solo wind quello a 100. In oltre vorrei evitare la rimodulazione del contratto. Ora la tim mi propone un nuovo contratto a 27 euro e qualcosa, però e sempre su profilo 17A.
Grazie a chi mi risponde.