RobertoC Finalmente dopo una mia lunga ricerca ho deciso di fare un contratto con Dimensione per la fibra. Ora mi domando, dato che giovedì dovrebbe arrivare l'operatore di Open Fiber per l'allacciamento alla linea ma non ho il router sarà un problema? Comunque devo dire che sono stati super rapidi in tutto 😅, richiesta fatta domenica e lunedì avevo già appuntamento con tecnico.
Robertos RobertoC mi fa piacere che ti abbiano già dato appuntamento. Non credi che però le persone ideali per rispondere a questa tua domanda sarebbero stati gli agenti dell'assistenza di dimensione?
RobertoC leoventu Grazie, per il momento ho il vecchio router della Tim il Router Sercomm, quello bianco. Grazie ancora per la risposta
leoventu RobertoC Una volta completata l'installazione puoi contattare Dimensione e farti inviare le credenziali così da poter usare intanto il router Sercomm
RobertoC Robertos Si certo, ma magari qui qualcuno ha già avuto esperienza simile e mi poteva dare una risposta, poi senza dubbio era meglio chiamare loro per consigli o spiegazioni.
mitch_el RobertoC Le credenziali te le danno non appena chiami a fine installazione se sei di fretta o hai un Router utilizzabile. Normalmente quando OpenFiber dà come espletata l'installazione Dimensione spedisce il modem e manda le credenziali via mail. Il router arriva in 24/48h per esperienza.