Ciao, mi piacerebbe avere un nuovo numero con quante più cifre possibili personalizzate.
Quali sono gli operatori che lo permettono? Come si fa (prima o dopo l'attivazione della sim)? Esperienze? Quali sono i possibili problemi?
Non vorrei acquistare una sim e poi scoprire che non posso personalizzare il numero.
Oppure scoprire che non posso avere quello che voglio io ma devo scegliere tra quelli proposti.
Grazie
Esperienze personalizzazione numero
Iliad permette di personalizzare le ultime 6 cifre del numero, se disponibili.
Si controlla prima e poi si procede all'acquisto.
Non ho esperienza con altri operatori
Ho, ma qui puoi scegliere solo 4 cifre, oltre ad altre due opzioni come data di nascita o cifre proposte da loro
Very, puoi farti assegnare un numero random dal 1929
Mi sa che per come lo vuoi tu, rimane solo iliad
- Modificato
la personalizzazione iliad permette di scegliere 6 cifre, ma al momento attuale bisogna dimenticarsi di trovare numeri facili, con cifre ripetute o palindromi.
forse si ha più fortuna con date di nascita o altre cifre non ripetitive.
inoltre permette 5 tentativi per ogni sessione, dopodiché per riprovare occorre pulire la cache del browser e cambiare indirizzo ip della connessione internet
albatros2012
Come si fa a "controllare prima"? Devo prima acquistare la sim e poi personalizzare il numero o devo acquistarla direttamente online con numero personalizzato?
ant
vai sul sito Iliad e simuli l'acquisto.
Se ti piace il numero procedi.
albatros2012
Ok, funziona. Tuttavia non è disponibile nessuno dei numeri che mi interessavano, peccato
ant Quali sono gli operatori che lo permettono? Come si fa (prima o dopo l'attivazione della sim)? Esperienze? Quali sono i possibili problemi?
Oltre ai già citati ho. e Iliad...
Spusu, ti permette di scegliere tra circa una decina di numeri casuali, gratuitamente.
1mobile, puoi cercare tra i numeri che hanno disponibili, al momento dell'attivazione della SIM (non ricordo se sia possibile dopo), usando un certo numero di cifre, che credo sia max 4. Costicchia, €14.99.
Erano belli i tempi di H3G quando potevi avere il numero che volevi se disponibile.....
Io personalmente sono riuscito ad avere un 393-ABABABA