Giancasala Buongiorno a tutti Il 28 ottobre 2024 ho stipulato un contratto con Sky per installazione di fibra FTTH presso mio domicilio. Nel giro di una ventina di giorni OpenFiber ha posato la fibra fino al mio posto di installazione modem. Da allora ho fatto circa 10 tentativi di ottenere l'attivazione del servizio con posa ed installazione del modem, attraverso App, castomer care 170, on line...ogni volta mi danno un appuntamento che poi viene regolarmente disatteso senza informazioni o giustificazioni !! Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ed ha trovato soluzioni ? Ho anche mandato una email Pec all'indirizzo di Sky ma non ho avuto nessuna risposta !!
MercurioX Giancasala beh tutti questi mesi, penserei a disdire e fare contratto con un altro isp...tanto ormai hai la borchia in casa.
mitch_el Giancasala L'unica cosa che puoi fare è far aprire varie segnalazioni finché la questione non scala a un livello superiore o si risolve. Se riesci a scoprire l'azienda incaricata puoi tentare il contatto diretto che delle volte funziona
Robertos Giancasala apri ConciliaWeb per attivazione andata oltre i tempi, oppure chiusi il contratto con Sky e ne apri un'altro con un piccolo provider, tanto se hai già la borchia il lavoro è facile, bisogna solo spingere un po'openfiber
Lorenzo1635 Giancasala Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ed ha trovato soluzioni ? ConciliaWeb e poi scappi da Sky
MercurioX mitch_el Io veramente dopo 6 mesi anche se riuscissi ad attivare non mi fiderei più, che sia ditta esterna o no a gestire l'installazione del modem starei lontano da un provider con un assistenza del genere.
mitch_el MercurioX Per carità, nemmeno io mi sarei affidato a loro, però questi tempi si riscontrano anche con provider più seri per cui...si può migliorare ma non si sfugge😵💫
Robertos mitch_el riscontrano anche con provider più seri Quali consideri provider più seri? Giusto per capire
mitch_el Robertos Quelli con un'assistenza migliore o venditori del Forum. Solitamente i piccoli provider o i venditori qualificati. Ehiweb, Dimensione, PianetaFibra...sono tanti e se vai nella sezione Gruppi del forum ti fai un'idea. Ti sconsiglio di avere due pratiche aperte con due operatori distinti per la stessa linea se mai volessi cambiare.
Giancasala Grazie per le diverse dritte, quello che temo è che se problematica è di OpenFiber nella mia zona, non sia la stessa cosa anche con altri Isp, una curiosità , mio figlio che abita al secondo piano della stessa mia palazzina ha risolto il collegamento e l'attivazione in meno di 15gg.... che sia perché era una installazione nuova, mentre la mia è una migrazione da altro operatore con anche servizio voce?