• Mobile
  • App simili a Tiny Scanner

Ho sempre usato Tiny Scanner su Android perché con la versione free si poteva fare praticamente tutto sfruttando anche il cloud per i documenti archiviati e quindi accessibili anche con altri smartphone.

Con iPhone c’é bisogno di un abbonamento (anche caro) per poter condividere/esportare i pdf/foto scannerizzati tramite app o email….
Conoscete alternativa uguale ma free su iOS?

• SkyNut ha risposto a questo messaggio
    • Autore

SkyNut E pensare che ce l’avevo sotto il naso 👃!
    Ti ringrazio tanto.
    Ho importato tutti i pdf che avevo su tiny nell’app note. Ho importato anche tutto il contenuto di Keep in Note di iPhone, così posso togliere un’altra app di Google 😄.

Gatsu puoi usare anche File (sempre integrata nella suite apple) e organizzarle meglio in cartelle ecc

• Gatsu ha risposto a questo messaggio
      • Gatsu ha messo mi piace.
        • Autore

Stefa95 grazie, si certo peró con File si salvano solo nel dispositivo mentre con note ce l’ho sempre salvate in qualsiasi dispositivo sfruttando il cloud. Preferisco assolutamente la soluzione di Note, molto comoda e ben fatta 😀

Gatsu peró con File si salvano solo nel dispositivo

No, se in file tocchi in basso su browse e nelle location selezioni iCloud Drive, lì puoi salvare tutto quello che desideri e lo avrai in tutti i dispositivi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile