• FTTCTIM
  • Bollette TIM con tariffa ballerina.

Salve a tutti,
sto aspettando l'attivazione della Fibra con Ehiweb su rete Openfiber per cui ho appuntamento dopodomani, al momento sono in FTTC con Tim e sto guardando le fatture degli ultimi mesi. Fino a maggio 2020 pagavo una sessantina di euro ma riusciii a portare il tutto a 29.90 mensili con l'interessamento dell'ottimo LoreBlack, ora da diversi mesi eravamo passati a 32 euro poi 35 e fin qui ci stavo...(immagino che la tariffa a 29.90 durasse per 48 mesi e poi sarebbero arrivate le prime rimodulazioni. Poi però la fattura di dicembre 2024 sulle 45 euro e l'ultima 40 euro. Il bello è che questo costo è relativo soltanto alla voce Tim Premium Mega, non ci sono altri costi addebitati. Io sono contentissima del fatto che sto abbandonando la Tim e la finiamo una volta per tutte con questa gestione schizofrenica dei costi della bolletta. Ormai le ho pagate, non mi interessa, pagherò l'ultima relativo a febbraio e poi sono sicura che ci saranno altre spesucce di fine rapporto. Si fa per parlare perchè oramai non me ne importa più nulla visto che sto cambiando operatore ma ditemi, che senso ha una tariffa a novembre di 35 euro, a gennaio 45 e a febbraio si torna a 40 e solo tariffa di connessione senza altre spese?

DanyUser1807 ha aggiunto il tag FTTC e rimosso il tag FTTH .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile