Salve,
vi scrivo in quanto ho un problema con TIM che non riesco a risolvere.
A fine maggio 2024 ho effettuato il passaggio della mia linea fissa da TIM a Vodafone.
Prima di effettuare tale passaggio mi sono informato con TIM chiedendo a quali costi andavo incontro e la loro risposta è stata che i costi da regolare in caso di disdetta erano solo relativi ai costi del router, in caso non venisse riconsegnato.
Ho spedito il router tramite Poste ma sfortunatamente non ho tenuto il documento di restituzione.
Nei successivi mesi (da giugno a dicembre) ho continuato a ricevere mail da parte di TIM in merito a fatture da saldare ma, non avendo più un account TIM non ho avuto possibilità materiale di visualizzare tali fatture ed anche chiamando l'operatore, venivo sempre rimbalzato.
Ho ricevuto, con data 3 Febbraio 2025, una lettera da parte di MBCreditSolutions nel quale mi viene richiesto di pagare tutte le fatture arretrate più una fattura di €160,65 che non so a cosa si riferisce.
Ho provato a contattare la TIM in merito a tale ultima fattura senza ricevere risposta.
Riuscireste ad aiutarmi con questo problema?
Grazie,
Federico