LoreBlack luiz No, mi riferisco alla distanza riportata dal cabinet a casa tua. Leggendo il tuo post pensavo che la distanza riportata fosse errata (di molto) ma se è questione di soli 200 metri è proprio inutile farlo correggere
luiz LoreBlack Ah ok, comunque ad un km dal paese sono fuori dal mondo come tanti altri in Italia, forse qualcuno anche peggio, purtroppo il digital divide, di cui i vari fornitori ne fanno cavallo di battaglia, non sanno minimamente cosa significhi.
motoko luiz Questo quello che dice Tim da qualche giorno sul sito tim appare questo per attivazioni lunghe, ma pure se fai la verifica per l'adsl. Non credo significhi di base che non sia attivabile il servizio, ma che non lo fanno da portale, si può fare solo tramite operatore probabilmente. Comunque vista la distanza la velocità, se attivabile, ammesso di non avere problemi di stabilità, sarà comunque molto bassa
MatteoMorbidelli motoko quello che penso anche io, ti saprò ridire perchè quella scritta appare sopra i 550 metri ed io sono a 564.
luiz MatteoMorbidelli Si l'ho avevo riscontrato anche io per conoscenti collegati allo stesso armadio, nonstante più vicini ma sicuramente sopra ai 550, dava sempre come distanza dall'armadio 1281mt, comunque io sonon veramente ad oltre 1 km qiuindi no FTTC.😔