ErBlask @NicoInve @AlphaTango @Technetium @Rekko 🙂 Arrivato 🙂 Spiacente per il MokerLink ma da dove è venuto, li se ne ritornato… può darsi che era un buon prodotto, ma nel mio caso si era insediato il “tarlo del dubbio” di un prodotto non affidabile e l’ho reso . Se Moker cercava di contattare la Cina… il Netgear tenterà di contattare la Thailand… 😅😅😅😅
Rekko ErBlask Spiacente per il MokerLink ma da dove è venuto, li se ne ritornato… può darsi che era un buon prodotto, ma nel mio caso si era insediato il “tarlo del dubbio” di un prodotto non affidabile e l’ho reso . Sicuramente per il PoE meglio uno switch unmanaged, o uno managed ma di marca conosciuta. Io personalmente, come detto precedentemente Rekko ho acquistato altri di mokerlink unmanaged per delle telecamere, non sono ancora installati ma onestamente non mi preoccupo più di tanto
Technetium ErBlask Non contatta proprio niente. È un prodotto nella media. Va benissimo. Solo.. se attacchi un po' di carichi, dagli un po' di aria... non appoggiarci sopra roba perchè il calore si sente.
ErBlask Technetium Andrà ancorato su una parete in soffitta (nel sottotetto) dove attualmente convogliano tutti i cavi delle telecamere 🙂
massimo10 ciao scusa se mi intrometto ma oltre a montare uno switch poe unmanaged hai provato se in opensense puoi usare una scheda di rete ospite per isolare le tue cam dal resto delle tua rete
ErBlask massimo10 attualmente sto usando un mini pc N100 con solo due lan, uguale a Questo Ho un’altro Mini PC con 4 nic, ma già è impegnato per altre cose… 😅
ErBlask Technetium Be si, però visto che lo dovevo acquistare lo preso Management tanto per segmentare la rete con lui stesso e avere più porte a disposizione, visto che Opnsense a solo due lan a lui dedicate 🙂