• Off-topic
  • Videocitofono: Farfisa o Dahua/Hikvsion?

Ciao a tutti!

Vorrei installare un videocitofono a casa mia, la configurazione sarebbe la seguente:
posto esterno e tre posti interni (3 piani - non sono 3 appartamenti diversi quindi devono squillare tutti contemporaneamente per poter rispondere da ogni piano).
Vorrei anche la possibilità di visualizzare le attuali telecamere IP montate all'esterno della casa sui monitor dei posti interni (dai manuali tecnici Dahua e Hikvision dovrebbero permetterlo).
Il mio installatore mi ha proposto anche materiali Farfisa, sapreste darmi qualche feedback in merito?

Grazie!

Che modello ti ha proposto di Farfisa ?

• PietroM ha risposto a questo messaggio

Technetium Non mi ha proposto ancora un particolare modello perchè ho solo chiesto informazioni a questo installatore, ho in mano un altro preventivo in cui mi è stato proposto il Dahua DHI-KTP01l con relativi posti interni.

• geppoG1 ha risposto a questo messaggio

PietroM
      Si parla di prodotti cinesi, ma se dovessi dare una mia preferenza, in ordine:
      1) Hikvision
      2) Dahua
      3)Farfisa

Anche io dovrei installarne uno.. cosa consigliate ? Che sia ovviamente 'smart' quindi wifi oppure meglio ancora POE

Io ho in mano un preventivo, prezzo per il solo materiale, per un kit Dahua comprendente un posto esterno e tre posti interni a 625€.

PietroM da quel poco visto metto hikvision sta al primo posto.. certo c'è poi 2N ma costi folli

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile