Technetium Beh è un'esperienza piuttosto vecchia la tua, poi dipende anche dal centro assistenza che ti capita, quanti smartphone devono riparare, se hanno i pezzi di ricambio etc. Quindi non è che è una cosa da poco. Chi ci lavora ancora è umano, quando ci metteranno dei robot allora probabilmente li ripareranno anche il giorno stesso.
Al di là di ciò, fidati che Samsung a livello di assistenza in tutta Italia è quella messa meglio. Asus la peggiore, zero punti di assistenza fisici, ne ha solo uno per dire. Ma anche Xiaomi, vivo & co non sono messe meglio. Samsung invece c'è l'ha ovunque i centri assistenza in Italia, o comunque è quella che ha maggior presenza di punti fisici di assistenza sul territorio italiano. Non sono lontanamente paragonabili.
Technetium formattato (ripristinato ai dati di fabbrica immagino). Il problema era al display.
Quindi fate il backup dei dati.
Ma è normale, tutti i centri assistenza ufficiali lo fanno. E c'è scritto pure nella lettera di vettura per prenotare quando fai l'istanza online oppure quando vai al centro assistenza spesso lo dicono gli operatori stessi.