Luigick Buonasera ragazzi, sapete come viene spedita la SIM wind che si ordina sul sito? Corriere o posta? La mia è stata spedita oggi, dicono dal tracking, ma è un tracking molto scarno, non sembra un corriere...
Luigick Qualcuno sa se ricevo qualche SMS da Wind per dirmi quando avverrà la portabilità? Ho concluso la procedura ieri alle 15. Conferma avvenuta via email, ma io ricordavo che doveva arrivare un SMS che mi conferma la data. Tecnicamente dovrebbe essere domattina . Volevo anche avvisare che la spedizione SIM, in zona Milano, è stata con un corriere chiamato Liccardi. Tutto ok cmq. Arrivata in 2 giorni
sylar2511 Luigick se hai completato i passaggi della sottoscrizione lunedì pomeriggio la migrazione avverrà giovedì mattina
Luigick fabrizioo34 ma come mai leggo ovunque che dovrei ricevere un SMS dall'operatore che mi dice che la mnp è stata accettata? Chiedo perché non faccio una portabilità da anni...
Luigick ciao, sono passato questa mattina! Già tutto funzionante, ma è normale che il prezzo ufficiale dell'offerta non sia scritto da NESSSUNA PARTE? Non compare su app, nel documento contrattuale, da nessuna parte... Ho il nome dell'opzione e basta...