Ciao a tutti!
Dopo aver ricercato senza successo nella rete e qui nel forum, provo a disturbarvi attivamente con questo post.
Stiamo parlando di FTTH e Fibercop (come da tags).
Il trascorso
Nel condominio dove vivo da poco tempo, Fibercop aveva fatto dei sopralluoghi per predisporre il condominio alla FTTH.
Purtroppo degli impedimenti (cabinotti all'interno di garage dei condomini sotto chiave) e la scarsa disponibilità del condomino che li stava seguendo al tempo, hanno fatto sì che saltassero alcuni appuntamenti proprio tra il condomino "referente" e i tecnici della fibra.
Ora a me è stato chiesto, avendo io orari di lavoro molto flessibili, di fare da nuovo referente. Dovrei recuperare le chiavi del garage "privato" e contattare i tecnici al numero che hanno lasciato (in un foglio appeso).
Problema
Ho chiamato per settimane il numero e mi è stato detto che sarei stato richiamato "dall'ufficio". Chiamata che credo di non aver mai ricevuto(1)
Da poche settimane chiamando lo stesso numero la chiamata viene automaticamente chiusa.
(1). Credo di non aver ricevuto la chiamata, ma ne ho ricevute di registrate che chiudevo immediatamente. Ho pensato solo dopo che potessero essere loro.
A voi chiedo come posso fare per recuperare questa situazione e far riprendere i lavori. L'unico contatto a mia disposizione non risponde, sono destinato all'oblio?
L'indirizzo è: Fano, via bellandra 71
Qualcuno che ha avuto questo problema? Ogni indicazione è bene accetta, brancolo nel buio.
Grazie in anticipo!