Chiedo un consiglio ai più esperti... Il 6 febbraio la Fibercop ha terminato lo scavo su strada e l'installazione di un PTE in un condominio di nuova costruzione in Caserta, via Francesco Cilea 1/C. Sul PTE hanno attaccato l'adesivo 07 dell'Arlo, e 70:71 per le quartine (nonostante le UI siano 12..) Non so se sia stato fatto il collaudo, sta di fatto che sul sito Fibercop e Fibermap risulta sempre non connesso, nemmeno in lavorazione, mentre su open fiber è sempre risultato connesso in ftth, anche prima dello scavo e installazione pte. Detto ciò, ho provato a fare un trasloco della vodafone dalla mia vecchia abitazione in FTTH a questa nuova abitazione all'indirizzo indicato in precedenza, che risulta sul sito Vodafone vendibile in Ftth, ma non sono stato ancora contattato dai tecnici, nonostante i solleciti. Secondo voi che tempi ci vogliono per avere finalmente la fibra attiva? Conviene attendere il trasloco Vodafone visto che già mi da la vendibilità o attivare con operatore su fibercop se più veloce? Grazie per i consigli