Luca787878 ciao ho tim unica quindi fisso internet fttc + 1 sim tim io voglio: far diventare WIND il mio mobile TIM attuale tenendo stesso numero (quindi che non pagherò più in bolletta tim i 10 euro di mobile) e tenere quindi sempre solo la fttc tim si può? problema è che mi dicono non si può staccare la sim tim e portarla in wind perchè è dentro "unica" da app mytim posso togliere "unica"? quindi vado a pagare la solita bolletta meno i 10 euro del mobile e poi da negozio wind fare portabilità numero mobile tim a wind?
Risparmio1 Fai il login nel sito e vai sulla linea fissa. Ci sono le opzioni per togliere la sim da unica. Io ne avevo 2. Una l'ho chiusa , spostando il credito sull'altra. Poi ho disattivato unica. Poi ho fatto la portabilità in uscita (secondo me si poteva fare direttamente)
Luca787878 ho rimosso la sim tim da unica adesso come porto il mio numero tim mobile a wind mobile? negozio fisico wind ? cosa serve? non esiste codice portabilità giusto?
albatros2012 Luca787878 In negozio Wind serve il tuo codice fiscale ed un tuo documento, oltre che ovviamente la sim Tim. Altrimenti puoi procedere online. https://www.windtre.it/all-inclusive#tabs-6c7db5bc64-item-76d22481f4-tab