Ho un grosso problema con Fastweb mobile ho sempre richiesto L addebito su IBAN ma non è mai funzionato chiaramente le fatture scadono e da qui i problemi
Sull app se provo a pagarle da errore, se cambio medito di pagamento mi dice che è in corso l elaborazione del direct debit …e così da 3 mesi!!
Contattato 3 volte il loro customer service con il folle servizio di ricontatto via what’s up autenticazione seleziona servizio orario etc etc…
Se questo è il futuro dei clienti Vodafone siamo messi bene
C è un modo per contattare Fastweb?

• leo108 ha risposto a questo messaggio

MattCross ci sono passato anche io l'anno scorso, mai risolto... Il bello è che le fatture vengono mangiate per il pagamento non andato a buon fine, alla fine ho deciso di caricare il credito di 10 euro al mese come facevo anni fa

leo108

leo108 c e il modo di risolvere con l auto ricarica?

MattCross contattarli su WhatsApp, io ho risolto in dieci minuti così.

Robertos già fatto ho parlato anche con L operatore che ha aperto un ticket interno ma sono passate due settimane e niente

MattCross nel mio caso mi scala direttamente dal credito residuo,almeno sono sicuro di non regalare 92 centesimi al mese per il mancato pagamento

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile