• Off-topic
  • Videocamera per ripresa partita di Calcetto

Ciao a tutti, spero di essere nel gruppo giusto😊
vi spiego la mia esigenza: vorrei riprendere un'intera partita di calcetto a cui parteciperò tra 10 giorni nella mia città (Genova). Esistono delle videocamere che possano riprendere l'ora di partita coprendo l'intera porzione di campo con tutte le azioni? per il taglio delle azioni salienti me ne occuperei io dopo con un programma di editing che so usare abbastanza bene... credo esistano... se sì, sarebbe difficile da posizionare sul campo da calcetto in modo che da sola, messa nell'angolatura giusta, possa riprendere tutto bene? il costo non sarebbe un problema perchè prendendola su amazon farei il reso e riavrei i soldi dopo massimo 15 giorni, essendomi necessaria solo per quella sera specifica... è una cosa molto difficile da realizzare secondo voi? perchè un paio di persone che vengono a vederci a bordo campo ci sono che potrebbero fare qualche ripresa col telefono... ma so già che sarebbero giusto 4 o 5 video fatti un pò cosi... e non è quello che voglio😂😂😂 avevo anche pensato di usare il telefono con un cavalletto ma non penso sia una cosa fattibile perchè credo che le riprese debbano essere fatte dall'alto.. credo eh!!!😊
Se pò fà secondo voi??😊
grazie infinite!!😊

simonebortolin ha cambiato il titolo in Videocamera per ripresa partita di Calcetto .

GENZO79 il costo non sarebbe un problema perchè prendendola su amazon farei il reso e riavrei i soldi dopo massimo 15 giorni, essendomi necessaria solo per quella sera specifica..

Se un giorno Amazon toglierà la possibilità di fare il reso sarà anche grazie a comportamenti come questo.

Detto questo ti posso dire che per avere delle riprese decenti non puoi basarti su una singola telecamera fissa.

GENZO79 prendendola su amazon farei il reso e riavrei i soldi dopo massimo 15 giorni, essendomi necessaria solo per quella sera specifica...

Per questo esistono i noleggi, non il reso di Amazon. Questo comportamento è illegale

GENZO79 il vero problema è che pensi pure di avere ragione. Se una cosa non puoi permettertela, ne fai a meno.

GENZO79 illegale?

No non lo è ma la politica dei resi è diventata più stringente quindi amazon non è più la repubblica delle banane.

Questo non fa di te un criminale, però fa di te un parassita.

GENZO79 penso tu abbia sbagliato a taggare perché IO non ho mai detto che questo comportamento sia illegale. Semplicemente il tuo comportamento non è eticamente corretto e venire a sbaragliarlo su un forum non ti fa di certo onore.
    Ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, però deve sapere che Amazon non è scema e da un momento all’altro potrebbe prendere provvedimenti.
    Detto questo, ti auguro una buona partita.

GENZO79 provvedimenti del tipo che ti bannano account, carta di credito e indirizzo di spedizione.

GENZO79 per un singolo reso assolutamente no. Ma se inizi a farlo con regolarità il ban è quasi certo.

GENZO79 parassita addirittura?

stai usando una risorsa a tuo esclusivo vantaggio... in natura si chiama parassitismo.

GENZO79 PERFETTAMENTE LECITO OLTRE CHE COMPRENSIBILE

no non è comprensibile: perché tu lo sai perfettamente cosa vuoi acquistare e vuoi rendere, quindi non si tratta di acquisto errato.

GENZO79 si mi bloccano l'account perchè ho fatto un reso?

a qualcuno è successo, l'aveva scritto proprio su questo forum a inizio dicembre se ben ricordo. La cosa lasciò tutti abbastanza interdetti proprio perché era solo uno dopo tanto tempo dall'ultimo reso.

Aggiungo: Le politiche di reso di Amazon ti consentono di cambiare idea e restituire l'articolo acquistato per qualsiasi motivo entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di consegna.

mi sembra che qui le idee siano ben chiare sin da prima di perfezionare l'acquisto.

GENZO79 uno che sfrutta la società e non lavora

non solo quello.

GENZO79 un normalissimo reso su amazon, LEGALE.

aehm

dueeventi Le politiche di reso di Amazon ti consentono di cambiare idea e restituire l'articolo acquistato per qualsiasi motivo entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di consegna.

mi sembra che qui le idee siano ben chiare sin da prima di perfezionare l'acquisto.

Quindi amazon non te lo consente... non avendo la macchina della verità non possono farci molto a parte ridimensionare le politiche di reso (che, incidentalmente, è quello che fanno).

GENZO79 scusa ma ci sei o ci fai?

ahem

dueeventi mi sembra che qui le idee siano ben chiare sin da prima di perfezionare l'acquisto.

dai su... ci sono stati un sacco di youtuber prima di te che ci hanno fatto i soldi, è normale che sia venuto a mente pure a te... però sei buona compagnia.

io almeno i resi li faccio solo quando sono leciti... e sto tranquillo non mi sospendono l'account

GENZO79 il costo non sarebbe un problema perchè prendendola su amazon farei il reso e riavrei i soldi dopo massimo 15 giorni, essendomi necessaria solo per quella sera specifica

inqualificabile.
        vergognati.

@"GENZO79"#p1214980 in realtà qualche soldino lo fai spendere.
        Un trasporto alla consegna, un trasporto per il reso, poi il prodotto viene ricontrollato e quindi qualcuno lo deve fare, tutte cose che costano.
        Oltre al fatto che nel reso magari il trasportatore, pensando che il prodotto sia rotto ci presta poca attenzione e lo danneggia veramente.
        Certo non hai fatto niente di illegale, il reso lo puoi fare sicuramente, ma tutto questo meccanismo per un tuo capriccio personale lo hai messo in moto tu.
        E Amazon pagherà per tutto questo poco o assai che sia.
        Qua non ci stanno bacchettoni, ma il modo di porti che hai io lo eviterei.

Hadx ha chiuso la discussione .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile