SalvatoreSolano Salve, tra Honor pad 9 e Samsung tab 9 plus,quale comprereste? Differenze importanti? Grazie.
MercurioX Fra i due di poco meglio Honor specialmente lato schermo...il processore è simile anche se quello del Samsung è più vecchio. Ma darei un occhiata anche al redmi pad pro/ poco pad ....che sulla stessa fascia di prezzo lo vedo davvero migliore in tutto.
SalvatoreSolano Ecco ora devo scegliere tra Poco pad e Redmi pad pro,il primo mi intriga di più...consiglio? anche perché sono quasi identici.Grazie.
Bast SalvatoreSolano Hai uno smartphone Samsung Galaxy: prendi un Galaxy Tab - no? Guarda che ha senso...
SalvatoreSolano Bast l'ho scartato perché sulle 250 euro c'è solo A9 plus ma ha solo 128gb di memoria.
Technetium SalvatoreSolano Mi pareva strano facessi il confronto fra due tablet il cui prezzo differiva di quasi 300 euro... Però se non scrivi giusti i modelli...😅 Poi dipende che uso ne fai. Per esempio per il tipo di uso che ne faccio io, un tablet senza penna è inutile. Certo.. se cerci solo un "dispositivo" con schermo più grande... il discorso cambia.
SalvatoreSolano Technetium Il pennino si mi piacerebbe averlo,c'è l'anno il Poco o il Redmi? Intendo il loro pennino compatibile.Grazie. Technetium Però se non scrivi giusti i modelli...😅 Vero...scusate😅
MercurioX SalvatoreSolano Redmi Smart PEN Poco Smart PEN Dovrebbero essere intercambiabili, ma per sicurezza io acquisterei quella del marchio del tablet. Le trovi sui 50-60 euro.