TheMarsican simonebortolin come fa? Immagino che possa esserci comunque la possibilità di ampliamento posando un nuovo multifibra, sempre se ci sono risorse disponibili. Sicuramente non è un lavoro semplice come aggiungere un nuovo splitter, ma immagino che sia l'unico scenario in questa situazione. Al massimo gli mandano KO l'attivazione.
Gdea simonebortolin quindi mi stai dicendo che nel 2025 a Milano rischio di non avere la fibra mentre gli altri nel palazzo possono averla?
simonebortolin Gdea Non lo so, non ne ho idea, servirebbe una bonifica e una espansione di sicuro, ma è possibile che ci siano linee disattive attaccate... servirebbe che esca il tecnico. Io vedo tutto pieno.
Gdea simonebortolin il tecnico Iliad è uscito e ha detto che è tutto pieno ma vedendo la legenda ci sono 21 posti e le 2 scale collegate siamo 20 appartamenti in tutto quindi c'è qualcosa che non mi torna
simonebortolin Gdea Però non mi torna, dovrebbero essere 68 o 64.... E comunque magari uno ha due fibre in casa