• Mobile
  • router ZYXEL NR5103EV2 venduto da alpsim (rigenerato)

• Modificato

Salve,
ho comprato questo "vecchio" router da alpsim a un prezzo moderato (199€), pero' tra le specs noto che non ha la banda n38 nè tantomento aggrega n38+n78, quindi non è stato un acquisto molto azzeccato, my bad, avrei dovuto informarmi prima. Quale potrei prendere per far aggregare le suddette bande senza svenarmi? (anche usato o rigenerato).

Grazie.
ps: come connettività ovviamente ho alpsim

PPS: dimenticavo, un router da interno, non ho modo di piazzare un'antenna fuori casa....

Quoto ale_prince. Aggiungo che, per non svenarti puoi trovarlo in austria o germania a buon prezzo (kleinanzeigen o willhaben). Aggiungo ancora che, a molto meno, puoi trovare anche un MC801 che va comunque piuttosto bene.

Su un altro sito ho letto che la banda n38 del suddetto è supportata. Qualcuno potrebbe darmi conferma? Altrimenti non lo cambio

Si confermo che il zyxel aggancia contemporaneamente N38 ed N78, a differenza del Tenda 5g che aggancia solo una delle due.

• simonfx ha risposto a questo messaggio

Enel Grazie 👍

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile