Salve a tutti, spero che voi possiate darmi una mano perché io sto letteralmente impazzendo.
Volevo sostituire il fastgate con un Fritz 7530ax, mai scelta fu più sbagliata, non riesco in nessuna maniera a stabilire una connessione.
Ho fatto la richiesta di modem libero a Fastweb, ho cercato di comunicare il nuovo Mac del Fritz all'assistenza Fastweb, ma niente dicono che non ne hanno bisogno.
Mi hanno inviato i parametri ovviamente inseriti nel router nuovo ma nulla legge la dsl ma internet non stabilisce la connessione, come se Fastweb non desse l'IP.
Ho fatto mille chiamate all'assistenza e aperto non so quanti ticket ma nulla( assistenza scandalosa), a detta loro la linea funziona e il problema é il mio Fritz.
Ho contattato anche la fritzbox che ovviamente appena capito l'errore mi dice che il problema é Fastweb che non rilascia l'IP.
Spero che voi possiate aiutarmi, perché io sto impazzendo, sono quasi tentato di mollare e dare indietro il Fritz, ma non voglio tenermi quella ciofeca del fastgate.
Grazie a chi mi aiuta