Ciao a tutti, settimana scorsa purtroppo mi sono fatta convincere a fare passaggio da Vodafone a Wind, perché mi hanno proposto 'allo stesso prezzo e stessi giga, avrai anche un telefono in regalo'.
Venivo da Vodafone giga illimitati a 9,99 e sono passata a Wind 8,99 con questo fantomatico telefono gratuito Zte a75.
Una volta fatto il passaggio, ho notato che la connessione Wind mi va lentissima, Vodafone era molto meglio (ho fatto anche lo speed test e infatti Vodafone stava 4 volte più su).
Poi scopro che ho 150 gb e non illimitati , più il telefono sono 5€ al mese per 24 mesi (compresi negli 8,99€). Sono vincolata a causa del telefono, a rimanere con loro per 24 mesi, altrimenti devo pagare tutto in un'unica soluzione. Questo non mi è mai stato detto e l'ho visto proprio come una presa in giro!
Vorrei capire se oltre al telefono, mi toccherebbe pagare anche l'offerta mensile dei 150 gb per 24 mesi (quindi 8,99), qual'ora volessi tornare a Vodafone, perché non vorrei trovarmi rate mensili da pagare.
So che c'è anche un modulo per fare il recesso e lì dice proprio che dovrei continuare a pagare, ma mi sembra assurdo! Se non mi trovo bene nemmeno con la connessione, sono costretta a rimanere con loro?