Dixenberg Vedendo sul sito vodafone, c'è una nuova modifica contrattuale stavolta però senza aumenti del canone https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/modifiche-contrattuali-aggiornamenti/modifica-dei-canali-selfcare-servizio-fai-da-te-e-vodafone-myapp-dal-16-marzo-2025.html Potrebbe essere la giusta occasione per cambio gestore senza pagare la mensilità di "penale". Qualcuno ha già ricevuto la nuova fattura con l'avviso ? A me da qualche settimana tobi non funziona più su app e sul sito, quindi immagino arriverà anche a me l'avviso MEtto anche lo screen per chi non riesce ad aprire il sito:
leoventu Dixenberg Hai postato un link interno quindi chi non ha Vodafone non può vederlo. In realtà non è neanche la prima volta che succede, a seguito della migrazione su nuovo gestionale, era già successo per altre offerte. In che anno hai sottoscritto il contratto?
Dixenberg leoventu Strano, sono da linea TIM e anche da non loggato lo apro senza problemi... E' offerta iperfibra family sottoscritta nel lontano 2018 EDIT: ho messo anche lo screen
leoventu Dixenberg Avevo quell'offerta fino a luglio 2024 ed ero stato migrato sul nuovo portale quindi non credo sia soggetta, anche perchè la comunicazione di Vodafone risale al 5/02 se non hai ricevuto niente fino ad ora. Poi anche volessi cambiare devi pagare 28€ di passaggio ad altro operatore e basta.
Maxso78 Puoi fare il recesso inviando una PEC all'indirizzo indicato e subito dopo fai la migrazione verso un altro operatore. Vodafone si prende 15 euro.