Hoi4 Salve,nel mio comune sono iniziati i lavori per portare la fibra ottica fino a casa,vorrei capire se sarò davvero coperto visto che con la FTTC mi avevano escluso per via del fatto che casa mia non passa per le cabine ma è collegata direttamente alla centrale Utilizzando il sito della mappatura infratel mi dice “Piano 1 Giga Italia incluso:si” “Consultazione 2021 Colore civico 2026 GRIGIO”
TheMarsican Hoi4 Se il civico è correttamente incluso, anche da fase walk-in, nel Piano Italia 1G verrai coperto entro il 2026. Di che comune parliamo? Il tuo civico figura se lo cerchi da questo sito? https://connetti.italia.it/
Hoi4 TheMarsican Il comune è Castel Frentano,Chieti,Abruzzo Inserendo l’indirizzo nel link che mi hai fornito esce “L'indirizzo selezionato è oggetto del corrente piano Italia a 1 Giga. L'indirizzo potrebbe essere tuttavia connesso alla rete grazie ad altri interventi pubblici o privati.”
DiegoFerranti Ti è andata ancora bene, io ho rischiato di non essere coperto per questo motivo (Hanno coperto la chiostrina tim con il cappotto, alla fine il roe è stato messo in un tombino sotto la chiostrina). Trovare un modo per arrivare dentro casa non è troppo problematico
TheMarsican Hoi4 Castel Frentano,Chieti,Abruzzo Ecco un altro compare Abruzzese 😊 Hoi4 Inserendo l’indirizzo nel link che mi hai fornito esce “L'indirizzo selezionato è oggetto del corrente piano Italia a 1 Giga. L'importante è che esca, nel sito Connetti Italia, significa che verrà coperto. In Abruzzo il Piano Italia 1G lo lavora Fibercop. Non ti resta che attendere i lavori e poi che venga dichiarato vendibile il civico.