Fra88rm Leggevo nelle condizioni che il tempo di portabilità va dai 3 ad i 7 giorni lavorativi possibile?
Io nelle varie portabilità fatte anche recentemente sapevo 48h lavorative
Ti faccio un esempio:
- Se la richiesta di portabilità viene inserita prima delle ore 19 di lunedì, il numero sarà attivo con nuovo operatore mercoledì prima delle 6 solitamente.
- Se la richiesta di portabilità viene inserita prima delle ore 19 di giovedì, il numero sarà attivo con nuovo operatore il lunedì della settimana dopo, sempre prima delle 6 solitamente.
- Se la richiesta di portabilità viene inserita prima delle ore 19 di venerdì, il numero sarà attivo con nuovo operatore il martedì della settimana dopo, sempre prima delle 6 solitamente.
Fra88rm Inoltre volevo chiedervi,un giorno che devo cambiare il telefono per vari motivi
Dipende cosa prevede il tuo operatore, io ho very e posso riusare lo stesso qr code altre 100 volte per riaggiungere la esim su nuovi terminali, a patto di averla precedentemente rimossa dal vecchio terminale.
In caso di furto credo valga la stessa logica della sim normale, fai nenuncia smarrimento, ti creano una nuova esim e avrai il tuo nuovo qr code da aggiungere sul nuovo telefono.