carlainz Ciao domandone è possibile passare da windtre ad altro operatore ( mantendendo lo stesso numero ) e durante il trasferimento cambiare anche nome del intestaraio del numero della sim ? grazie mille a chi ne sa e puo aiutarmi !!!
stefano_77 carlainz certo. passato mio numero da W3 a Fastweb (intestato a me) e numero mia moglie da Ho.Mobile a Fastweb con relativo cambio intestatario da lei a me. il tutto e' accaduto appena 10gg fa'.
mitch_el _Lex_ carlainz Non lo fanno tutti, chi lo permette te lo fa fare in negozio e con entrambi gli interessati. Almeno sulla carta. stefano_77 Immagino tu lo abbia fatto in negozio, sono curioso👀
_Lex_ stefano_77 Ho.Mobile a Fastweb con relativo cambio intestatario da lei a me Ciao, potresti spiegare meglio la procedura che hai seguito?
stefano_77 carlainz zero _Lex_ sono andato in negozio alla presenza di mia moglie e abbiamo fatto tutto, zero problemi, in 5 minuti. mitch_el negozio
_Lex_ mitch_el Non lo fanno tutti, chi lo permette te lo fa fare in negozio e con entrambi gli interessati. Risposta che si è dimostrata precisissima 😁 stefano_77 sono andato in negozio alla presenza di mia moglie e abbiamo fatto tutto, zero problemi, in 5 minuti. Ottimo, grazie 😊
ale_prince stefano_77 sono andato in negozio alla presenza di mia moglie e abbiamo fatto tutto, zero problemi, in 5 minuti. confermo che bisogna andare in negozio entrambi con i documenti d'identità,fatto anni fa con mio fratello che gli avevo ceduto una sim ho mobile