Salve a tutti, il mese scorso ho fatto la disdetta di Tim tramite il loro sito, e (per essere ancor più certi) ho anche mandato la classica PEC per la disdetta.
Non ho più ricevuto comunicazioni da parte loro ed io ingenuamente ho pensato che tutto fosse sistemato.
Tuttavia controllando ho scoperto che è stata prelevata la tariffa mensile sia del mese scorso, sia di questo mese in corso.
Sapreste aiutarmi in qualche modo, gentilmente??
Grazie

Gigigigianni

Controlla cosa dice il contratto, il mio vecchio gestore mi ha messo in conto una mensilità per la disdetta come appunto da contratto.

Gigigigianni chiama il 187, io al secondo tentativo ci sono riuscito, la seconda volta mi hanno anche bloccato la fatturazione per il mese in corso .

Beppe16 il fatto è che siamo già alla seconda mensilità

Lorenzo1635 sarò sincero...ho fatto gli Speed test da telefono e vedo che va tutto bene..... come dicevate voi, l'upload basso sulla PS5 è "normale" che ci sia
        Pensavo di avere problemi con la mia connessione quando ero in chat vocale con un amico e invece è venuto fuori che erano le sue cuffie il problema...quindi per ora non ho più fatto niente su quel fronte.

MercurioX Lo farò sicuramente, grazie

Gigigigianni Mi è successo con TIM nonostante vari solleciti che non espletassero la pratica di cessazione neanche dopo 30gg. Sicuramente fai reclamo, casomai blocca il RID e vai di ConciliaWeb per farti rimborsare le differenze, se dovute, e cessare ogni sorta di rapporto o fatturazione.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile