carlainz Ciao vorrei fare MNP windtre --> coopvoce --> windtre. Una volta che sono in coop voce devo aspettare per tornare in windtre o posso farlo anche il giorno dopo ? grazie mille
astrolabio carlainz Se hai cambiato operatore e vuoi tornare a WindTre, puoi farlo in qualsiasi momento. Tuttavia, per usufruire di eventuali offerte dedicate ai nuovi clienti, spesso gli operatori richiedono di aver lasciato la compagnia da almeno 30 o 60 giorni prima di poter accedere a promozioni speciali per la portabilità. PS: passa a Very e avrai una sim wind solo con nome diverso 🙂
carlainz Sapevo che very limita il traffico a circa 30mbps non e' più così? Stessa identica velocità di Wind?
Klondike carlainz si, ma fino al 13/2 (almeno per ora, poi chissà se prorogano) hai la full speed 5g gratis inclusa. Io feci quella da 5.99 con anche due mesi gratis, e solo in 4g ho toccato punte di 140
astrolabio carlainz Se fai le offerte con 5G incluso per sempre non hai nessuna limitazione. Io ho fatto l'offerta meta a 5.99 con 200 gb, chiamate e messaggi illimitati e 5g incluso per sempre. Prima ero Wind e da quando ho cambiato con very, ovviamente triangolando con coop, non ho notato nessuna differenza.