Buonasera sono Graziano ,ho un quesito da porvi ?
Parto nel dirvi che abito in un paese della provincia di Bergamo ,dove la connessione internet è penosa 6 mega a €43,80 inizialmente pagavo €29,90 +€5,00 di router ,sono con Tim da 3 anni con promessa da loro che già nel 2017 sarebbe arrivata in pochi mesi la fibra e ad oggi , ancora nulla, e quindi dopo avere notato le cabine di Planetel incuriosito ho chiamato e mi offrono con €29,95 e €5,00 di noleggio router la fibra VDSL-FTCC da cabinet PLT , a 100 mega , stimata 50 mega download e 20 mega in upload a me questa cosa di pagare €5,00 di noleggio per un router che costa €70,00 su eBay ,mi gira un pochino e per lo più mi è stato detto che se il router lo acquisto io ,devo pagare €100,00 di attivazione , vorrei un vostro parere sincero , io un router ce lo avrei già , è della Asus DSL -N55U ADSL MODEM ROUTER dice sulla scatola router con modem Adsl ethernet dual band 300Mbpsx2 volevo capire se potesse andare bene, visto la proposta di Planetel e poi sapete se c'è anche la funzione chi è? E ultima cosa volevo chiedere avendo l'allarme di casa collegata al numero di casa ,se metto una batteria tampone al router , se dovesse partire l'antifurto , verrei avvisato come prima sul cellulare???