tomafuin Buongiorno, questa è una situazione che mi mette dei dubbi 2 o 4 con pte, 6 8 10 senza, poi piccolo pte , segue le chiostrine del rame in pratica, in attivazione come funzionerà? Città ceglie messapica, arl/o 15- servizio non attivo.
pgxx tomafuin arl/o 15- servizio non attivo Ci sono i PTE ma il servizio non è attivo? Saranno stati posati da pochissimo (Ceglie è piena di "cerchi verdi" di FiberCop) e non avranno ancora completato i lavori sull'area armadio.
tomafuin TheMarsican buongiorno, ho aggiunto una foto per rendere meglio l'idea, leggo molto che i civici senza pte saranno non attivabili.
TheMarsican tomafuin ho aggiunto una foto per rendere meglio l'idea Si capisce poco e nulla. Si vede solo, giustamente, il PTE associato al distributore rame. tomafuin leggo molto che i civici senza pte saranno non attivabili. Il PTE ha un'area di influenza su uno o più civici. Così come i distributori rame. Non è obbligatorio avere un PTE per ogni civico.
tomafuin TheMarsican Il PTE ha un'area di influenza su uno o più civici. Va bene, era questo era quello che volevo sapere. Grazie
TheMarsican tomafuin L'importante è che ci sia il PTE vicino il distributore rame che fornisce il drop telefonico all'abitazione.
tomafuin pgxx sembra che con aggiornamento di oggi i lavori siano stati consegnati (tranne per arl/o 41)
tomafuin tomafuin consegnati Mi sembra di aver visto dei pte con il cavo di fibra non agganciato al pte, nonostante il cantiere sia stato consegnato, è normale?
tomafuin pgxx pgxx vendibilità Non ho azzardato ad usare certi termini 😂 pgxx mesi e mesi Speriamo entro 2025