massi88firenze Buongiorno, possiedo dal 2020 la ftth 1gb con tiscali con fritz 7530. Volevo aumentare la banda e ricevere 2,5giga in lan (pc con scheda di rete da 2,5) e avere più velocità in wifi con i cellulare (wifi 6e e prossimamente wifi 7). Al momento spendo 27 euro quindi come budget massimo vorrei stare sui 30. Posso anche valutare un anno con offerte con wifi 6 o 6e e aspettare che il mercato si stabilizzi e poi ricambiare operatore e optare per uno con wifi 7. Quali offerte mi consigliate? La zona è firenze nord (dovrei avere anche la 10giga con tim ma ora sono su open fiber) grazie
TheMarsican massi88firenze Scegli un operatore che venda in OpenStream su OF, così ti viene dato l'ONT esterno e poi tu ti compri il router che più vuoi. Sono pochissimi o zero gli operatori che offrono router con le caratteristiche da te richieste. Mi raccomando a scegliere un operatore che non abbia vincoli di alcun genere.
MicheleBandinu massi88firenze contattami via whatsapp 3701331635 indicando il thread e il tuo codice cliente Tiscali
MercurioX massi88firenze Credo che se vuoi un router con Wi-Fi 7 sia meglio sceglierlo con le caratteristiche che cerchi e comprarlo...così puoi fare un contratto con qualsiasi ISP. Io ho fatto così e ho preso un Asus BT8. forse Heyweb da un 7690 con WiFi 7, però credo che non sia un triband.
massi88firenze TheMarsican quali sono ? Ho visto Unidata ma le recensioni su trustpilot non mi convincono
TheMarsican massi88firenze quali sono ? Tutti tranne Iliad, Wind3, Sky, Vodafone. massi88firenze Unidata Unidata è meglio sceglierla solo su infrastruttura proprietaria dove la ha nel Lazio.