Camel90 _Lex_ ho appena fatto l'offerta da 9.99 ma al momento non mi appare nulla. Speriamo che mi esca
_Lex_ Camel90 Allora è proprio nera 😅 Ultimamente sta venendo proposta solo in sim attivate in portabilità, meglio se con un'offerta economica, come la Very Esclusiva. Tu sei proprio nel caso peggiore 🥲
_Lex_ Camel90 Meglio così allora, risparmi pure 1€ 😆 Poi una volta terminato il mese forse @mitch_el potrebbe avere qualche suggerimento 🤔
Camel90 _Lex_ Poi una volta terminato il mese forse @mitch_el potrebbe avere qualche suggerimento In che senso 😅 Comunque male che vada c'è l'opzione rinnovo anticipato giusto?
franecesco Camel90 io ho una vecchia very nuovo numero da 4.99x 30GB che non ha mai ricevuto l'offerta illimitata tutte le altre fatte in portabilità compresa la 9.99 x 440GB hanno la possibilità di passare all'illimitata
Camel90 _Lex_ più o meno si, anche se in realtà precisamente non lo so @mitch_el ti posso scrivere si tg?
Fabbro Buongiorno a tutti, io ho una sim fastweb e vorrei passare in portabilità a very con una offerta da 5.99 , anche con il 5g cappato, per poi passare alla unlimited. Secondo voi dopo il passaggio sarà dispondibile la unlimited?
_Lex_ Fabbro Guarda se ti può essere utile il thread delle offerte underground: https://forum.fibra.click/d/65974-segnalazione-migliori-offerte-underground/4227 Così ti attivi direttamente la Unlimited. ErminioOttone No non ci sono controindicazioni, il 5G Full Speed è lo stesso 😉
ErminioOttone Io attualmente ho la 300GB a 7.99 con il 5G Full Speed attivo incluso. Con la Ultimited a 10.99 ci sono delle controindicazioni? Avevo fatto un post a riguardo, ma volevo più pareri, fate conto che scarico roba di 600-700gb al mese, quindi se ho cap di qualsiasi tipo mi tengo questa che ho adesso e cerco di dimezzare i file da scaricare.
Gaston ErminioOttone la unlimited 10,99 te la ritrovi in offerta nell'app? se si vai e attiva, altrimenti c'è la soluzione che ti ha segnalato @_Lex_
Fabbro _Lex_ ti ringrazio ma non penso di esserne capace a fare quello smanettamento, quindi se lo faccio nel modo standard dici che c'è il rischio che con un'offerta normale di portabilità poi non vedo la unlimited?
ErminioOttone Gaston Ma invece la SIM illimitata a 14.99 la posso sbattere fuori su una CPE 5G e usarla come rete di casa? Sarà nattata?
Gaston ErminioOttone scrivi meglio, non si capisce bene cosa vuoi fare 😊 ce l'hai già una illimitata?
_Lex_ Fabbro Se fai la Very Esclusiva probabilmente ti comparirà 😉 ErminioOttone Ora in effetti è più chiaro 😂 Allora puoi fare esattamente come Fabbro, Esclusiva e poi Unlimited o direttamente Unlimited. Se avete bisogno di un nuovo numero nel thread underground ci sono le offerte Coop a costo 0.