_Lex_ Superuser https://www.mondomobileweb.it/304124-bollini-5g-le-caratteristiche-e-quando-si-applicheranno-le-3-versioni-previste/
Superuser _Lex_ Grazie. Tutto molto chiaro. Speriamo gli operatori si adeguino senza sotterfugi o interpretazioni "strane"
GigiMix MentalBreach come @Superuser very si appoggia su linea Wind 3, avete notato qualche problema o criticità sulla linea ? Su Wind 3 avevo sentito che ogni 4 ore si staccava la linea?
_Lex_ GigiMix Su Wind 3 avevo sentito che ogni 4 ore si staccava la linea? Questa è una cosa risaputa: ogni 4h viene rinnovato l'indirizzo IP con conseguente micro disconnessione.
GigiMix _Lex_ tra parentesi qualcuno di voi utilizza queste SIM in router 5g? In caso affermativo, che router utilizzate? Come va la connessione? Quali sono le velocità? @Superuser @MentalBreach @Pho3nix @llono @Gabbo @Fabiez
llono GigiMix io avevo provato con lo zyxel nr 7303 (con SIM w3 che è uguale a very), la mia BTS ha n78 e sono a 400mt, purtroppo però non è fibrata e quindi le performance non sono il top, ero arrivato circa a 500mbps in download e 100 pieni in upload
Camel90 _Lex_ ho appena fatto l'offerta da 9.99 ma al momento non mi appare nulla. Speriamo che mi esca
_Lex_ Camel90 Allora è proprio nera 😅 Ultimamente sta venendo proposta solo in sim attivate in portabilità, meglio se con un'offerta economica, come la Very Esclusiva. Tu sei proprio nel caso peggiore 🥲
_Lex_ Camel90 Meglio così allora, risparmi pure 1€ 😆 Poi una volta terminato il mese forse @mitch_el potrebbe avere qualche suggerimento 🤔
Camel90 _Lex_ Poi una volta terminato il mese forse @mitch_el potrebbe avere qualche suggerimento In che senso 😅 Comunque male che vada c'è l'opzione rinnovo anticipato giusto?
franecesco Camel90 io ho una vecchia very nuovo numero da 4.99x 30GB che non ha mai ricevuto l'offerta illimitata tutte le altre fatte in portabilità compresa la 9.99 x 440GB hanno la possibilità di passare all'illimitata
Camel90 _Lex_ più o meno si, anche se in realtà precisamente non lo so @mitch_el ti posso scrivere si tg?