_Lex_ Gaston infatti è meglio se lo segui tu Erminio, io il mio l'ho fatto 😅 Fino a qualche mese fa la proponevano anche sui nuovi numeri, invece ultimamente i feedback parlano di proposta sulle portabilità e non proposta sui nuovi numeri.
ErminioOttone _Lex_ e non proposta sui nuovi numeri. Eh allora devo fare una SIM con altro operatore e poi passare a Very giusto? (senza toccare la mia SIM attuale ovviamente). Gaston poi che fai lo metti nel router? No infatti scherzavo.
Gaston ErminioOttone l'unica soluzione sarebbe un router con porta telefonica dove attacchi il cordless. la sim personale dove sei passato alla 10,99 che ti ritrovi in app la schiaffi nel router e amen. quando hai finito in ufficio e devi andar via ti riprendi la sim dal router e la metti nel telefono è una soluzione cervellotica ma ben funzionante
ErminioOttone _Lex_ No infatti, poi mi serve solo per la connessione dati, quindi SMS e voce non li uso manco per sbaglio, per quelli ho il telefono mio personale.
Gaffo27 _Lex_ Se avete bisogno di un nuovo numero nel thread underground ci sono le offerte Coop a costo 0. non le trovo le offerte a costo 0, sono anche queste in portabilità...
_Lex_ Gaffo27 Vedi mitch_el 😊 Per informazione, aggiungo anche che se dovesse fallire la portabilità perché magari si sbaglia indicando l'operatore allora l'offerta rimarrebbe attiva sul numero provvisorio.
Giuse91 Scusate non ho capito una cosa, ora sono con l’offerta da 5,90 con 150 giga 5g alla massima velocità. Se passassi all’offerta illimitata a 10,90 sarebbe ugualmente in 5g alla massima velocità ? Non trovo nessun la descrizione di questo nell’offerta. Grazie
_Lex_ Giuse91 Ciao, sì certo, la Very Full Speed 5G ti rimane attiva. In generale comunque con tutte le offerte sopra i 9.99€/mese la Very Full Speed 5G è gratuita.
Fabbro Ciao @_Lex_ , ho fatto la very exclusiva in portabilita come mi hai suggerito, ho attivato la nuova sim con unlimited già disponibile in app, però il passaggio da fastweb è fallito . Cosa dovrei fare adesso? Disdire fastweb e tenermi il provvisorio, tanto non mi interessa il numero vecchio,potrebbe darmi problemi lato fatweb/very? O sono obbligato a fare la portabilità per eventuali penali very ?
_Lex_ Fabbro Ciao 😊 No tranquillo, se sei riuscito a fare la Very Esclusiva e a passare alla GB Unlimited sei a posto 😉 Del numero Fastweb puoi fare quel che vuoi, io ti consiglierei di portarlo in CoopVoce e tenerlo per il futuro (la SIM durerà 24 mesi prima di scadere): https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo-30.html
Fabbro _Lex_ ah ok grazie, ancora la unlimited non l'ho attivata perché non sapevo cosa fare però la farò subito dato che so che non ci saranno problemi lato very. Eventualmente la sim fastweb posso anche tenerla senza rinnovare e in caso farla scadere o mi mettono il credito in negativo ogni mese ?
_Lex_ Fabbro Eventualmente la sim fastweb posso anche tenerla senza rinnovare e in caso farla scadere o mi mettono il credito in negativo ogni mese ? Questo non saprei, mi dispiace.
Ajeje_Brazorf_ Io ho attivato una nuova SIM (nuovo numero) opzione 200GB a 6.99 pensando di poter attivare la Unlimited a 10.99. purtroppo da app vedo solo la 300GB a 7.99 e la 440gb a 9.99. Ho provato a chiamare il servizio clienti per chiudere se è possibile attivare la Unlimited tramite loro e mi hanno risposto di no. Ed il fatto che non è visibile l'offerta potrebbe essere perché l'attivazione è recente e non è ancora passato un mese. Vi risulta possibile che si "sblocca" dopo il primo mese? @_Lex_ Oppure mi conviene passare a CoopVoce e poi con very esclusiva (4.99 e 0.99 di attivazione?).
_Lex_ Ajeje_Brazorf_ No, il problema è che hai attivato un nuovo numero e la Unlimited la stanno proponendo solo con le offerte attivate in portabilità ultimamente. Adesso c'è la CoopVoce EVO 30 gratuita, quindi potresti passarci e poi tornarci con la 5.99 Full Speed oppure direttamente con la GB Illimitati.
alessiomagliozzi Ajeje_Brazorf_ Fai una finta portabilità scegliendo come operatore Iliad o CoopVoce e martedì, quando fallirà, vedrai la Unlimited disponibile.
Ajeje_Brazorf_ _Lex_ Grazie. Allora triangolo con CoopVoce. Quando torno su very Mobile posso attivare una delle tre opzione di very esclusiva? O una in particolare?
_Lex_ Ajeje_Brazorf_ Io ti consiglio di prenderla da qui: https://verymobile.it/passa-a-very/offerte-mvno In particolare ti consiglio la 5.99, così 1) hai già il Full Speed attivo e 2) hai un mese omaggio in più 😊 (+ eventuali 10€ in più di codice amico).
Ajeje_Brazorf_ _Lex_ Quindi attivando la 150gb full Speed con due mesi omaggio a 5.99€ poi dopo potrò attivare la Unlimited da app a 10.99? Hai un codice amico? Grazie
_Lex_ Ajeje_Brazorf_ Intende come alternativa alla triangolazione con CoopVoce: se la portabilità fallisse ti ritroveresti con l'offerta Very Mobile attiva su un nuovo numero (ossia il provvisorio trasformato in definitivo).