Skyglobe ho specificato all'inizio della discussione che era il mio terzo post ed ogni post anche se tratta dello stesso argomento ho aggiunto informazioni diverse
Skyglobe andare contro le regole del forum
Eppure il regolamento del forum è chiaro, evidentemente non l'hai letto:

Skyglobe perchè se provo a modificare la prima vengo invitato ad aprirne una nuova da un pop up che si apre in automatico
Basta semplicemente aggiungere un nuovo commento con magari un header "Aggiornamento".
Eventuale modifica del testo originale va richiesta tramite tasto "Segnala" ai mod.
Chi, come e perché? (Tanto non c'è nessun segreto di stato)
Non perché non ti credo, ma soprattutto i venditori dei grandi ISP, tranne un paio che sono molto attivi sul forum, rispondono solo se hanno tempo ed hanno interesse nella situazione.
Skyglobe ora visto il tuo ultimo messaggio in futuro mi rivolgerò altrove, si cerca di essere educati ma di tanti utenti gentili c'è sempre qualcuno con aggressività latente
Non sono aggressivo, sono schietto e diretto.
Poi figurati, ti rispondo mentre sono spaparanzato sul divano, più rilassato di così non sono🤣
Skyglobe negli altri post ti avevo anche ringraziato delle informazioni datemi visto che non sono del settore ma in questo visto che non avevi niente da aggiungere potevi non intervenire.
Ho semplicemente rinfrescato la memoria riguardo il regolamento e la situazione, visto che è sempre la stessa.