• Mobile
  • abbandono sky wifi e passaggio a router con sim

AndreaDEP ma Sky è caro, dopo 12 mesi costa € 34,90/mese, € 29,90/mese con chiamate a consumo. Attiva la Absolute di WindTre, € 16,99/mese su rete Open Fiber ed € 18,99/mese su altra rete , basta avere una SIM WindTre, con stesso intestatario, anche a consumo.

andreagdipaolo Io rispetto le opinioni degli altri. Anche di coloro che chiedono cose che potrebbero sembrare poco ragionevoli. Mi pare che tutti dovrebbero comportarsi così e non tranciare giudizi arroganti. Coi tempi che corrono, un poco di tolleranza non guasterebbe.

wasps provato da sito attivazione, mi ha risposto di chiamare il 159, prima chiamata fatta di domenica no operatori commerciali, mi hanno richiamato loro lunedì ma offrendomi solo attivazione con modem...riproverò

andreagdipaolo essenziale per quale fine, scusa? dipende sempre dal tipo di utilizzo a cui è destinato..per me i servizi essenziali sono gli ospedali, le scuole, i mezzi pubblici.,,ovviamente sempre mio personale punto di vista

• wasps ha risposto a questo messaggio
    • wasps ha messo mi piace.

MassimoBordonaro Coi tempi che corrono, un poco di tolleranza non guasterebbe

Eh come no, solo che non c'entra proprio nulla col tuo discorso. Se uno ha un'idea stramba in testa e tu lo appoggi (come hai fatto) non lo aiuti. O gli dici che ha un'idea stramba e farebbe meglio a rivedere le sue convinzioni oppure lo ignori.

• Modificato

AndreaDEP provato da sito attivazione, mi ha risposto di chiamare il 159, prima chiamata fatta di domenica no operatori commerciali, mi hanno richiamato loro lunedì ma offrendomi solo attivazione con modem...riproverò

quindi se non ho capito male, sei stato ricontattato in seguito alla compilazione che avevi iniziato da sito... infatti sapevo che quando sono loro a ricontattare, spingono l'offerta con modem 😅

se invece chiami tu, è molto più probabile che ti passino ad un reparto che può gestire le absolute

riprova, altri utenti mi pare di ricordare che già ai primi tentativi sono riusciti 👍

Bast Qui la questione è diversa. L'autore del post ha espresso sue necessità e giudizi. Mi chiedo come qualcuno possa permettersi di dire che sono strambe senza conoscere le condizioni e le ragioni che lo hanno portato ad esprimere tali necessità. Io, se posso, aiuto le persone ad andare dove desiderano. Mi sono accertato che ci fossero motivi, per l'autore, fondati e poi ho risposto come credevo giusto. Quindi, visto che, probabilmente per te, ho delle idee strambe pure io, preferirei che tu mi ignorassi. Grazie.

• Bast ha risposto a questo messaggio
        • Dexter85 ha messo mi piace.
          • Modificato

MassimoBordonaro Tu appena senti FWA fai da te parti, anche quando è la peggiore delle soluzioni possibili e la consigli senza sapere le condizioni al contorno. Perché quel che va bene a te dove abiti tu diventa regola-di-vita.
          Invece qui si tratta di un utente che ha pensato di risparmiare una somma ridicola andando a perderci su tutta la linea, perché ci sono soluzioni che gli permettono di risparmiare (sempre pochi €) rimanendo in fibra ottica, senza sbattersi per acquistare modem 4G della mutua per fare forse 20 Mb/s che non gli consentirebbero di guardare un film e navigare contemporaneamente. E perché nessuno ha mai cambiato la propria vita risparmiando €15 al mese.
          E comunque per parlare di chi si guadagna da vivere e come, e di come va a spendere i propri soldi, ci sono social migliori di questo forum, social dove chi partecipa ha la sensibilità giusta per seguire tali ragionamenti.

Bast Evidentemente tu non hai altro di meglio da fare che metterti a giudicare i comportamenti degli altri, ergendoti a censore dei costumi e detentore delle verità assolute.

AndreaDEP certo, se vuoi contattarmi in privato, valuto volentieri grazie

come ti contatto? non ci sono i mex privati sul sito... 😅
            se vuoi puoi scrivermi su tg @giuspag o via mail paglialonga.gius@outlook.com

GiuseppePaglialonga hai ragione scusa ma non sapevo non si potesse inviare messaggi in privato, ti scrivo grazie

Rekko è anche vero che , chi si accorge che è satura ? Chi vuole utilizzarla a sua volta al posto della fissa . Altrimenti cosa ci fai con il telefono ? Se devi usare la messaggistica neanche te ne accorgi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile