MiloZ Attualmente sono 60€ per la cessazione anticipata, stiamo ragionando di portarla a 49€, è presente nel contratto di fornitura e nella mail riepilogativa che inviamo in risposta alla richiesta di informazioni, in settimana la aggiungiamo anche come info nei profili sul sito, ti ringrazio per la notifica!.
Tomsel82 Grazie del benvenuto! aggiornamenti sul sito arriveranno nelle prossime settimane, i prezzi sono comunque paritetici.
MiloZ c'è da tenere in considerazione che è un'ICMP verso IP che sono attestati sui router per tanto a risponderti sarà la CPU degli stessi (control plane), per una prova corretta sarebbe da puntare su un'host finale (server di qualche tipo, ecc. es.8.8.8.8, 1.1.1.1) in modo che dai router operatore/transito passi dal data plane (che è tutto in HW ASIC), difatti se provo io direttamente dal mio router sempre verso il next hop di RETN ho una latenza instabile e fuori parametri, se punto su 8.8.8.8 impostando come SRC-ADD l'ip di RETN mi da 0.2ms RTT stabile.
Sul percorso di ritorno si, è temporaneo.
Nella procedura online confermo essere presente solo il campo per la migrazione della parte FONIA, in caso di migrazione solo della parte DATI saremo noi a chiedere il codice migrazione successivamente al cliente, stiamo però modificando anche questo passaggio, l'attivazione online è in fase di miglioramento, consiglio sempre comunque di contattarci via Telefono/Mail/WhatsApp.
Sulla 10G ovviamente anche è possibile scegliere l'opzione modem libero, chiediamo sempre conferma in fase contrattuale, faremo una modifica per rendere più chiara l'attivazione online, conto in settimana di applicare queste modifiche, colgo l'occasione per ringraziarti per queste notifiche, ci aiuta sicuramente a migliorare l'esperienza in generale per l'utente, apprezziamo molto!