SilkierLyric146 ah ecco, pensavo che l'infrastruttura di FlashFiber fosse morta, invece continua a esistere nei comuni iniziati così, mistero risolto, grazie!

Un'ultima cosa che ancora non ho capito, l'OLT in centrale dopo la scissione, è di proprietà TIM o FiberCop?

Nel senso, se OpenFiber decide di cablare un comune ci sarà almeno connesso un OLT di OpenFiber.
Invece in caso di FiberCop come funziona? Che ci deve essere almeno un OLT di TIM connesso?

chrsz Stiamo andando OT su questa discussione, aprine un altra così che in caso si possa continuare la.

SilkierLyric146 ciao sono l'autore del topic, ma quindi per capire se e attiva la fibra devo sentire la Telecom o FIBERCOP? e da dicembre che avevano "finito' i lavori.Magari e attiva e poso chiedere il passaggio da misto rame.Grazie

tasknodes Woow hanno pure ripristinato il muro e l'asfalto, non me lo sarei mai aspettato

tasknodes ma quindi per capire se e attiva la fibra devo sentire la Telecom o FIBERCOP?

Telecom non esiste più da una vita ormai e la rete di accesso Tim non la possiede più, ora è tutto di Fibercop (rame e fibra).

Dovrai controllare fra qualche mese la disponibilità tecnica su portale Fibercop e poi, da quando su sito Fibercop il civico risulta "Connesso" passeranno altri 30gg (o più) per la vendibilità da parte di tutti gli operatori.

simonebortolin sotto minacce legali ,funziona quasi sempre .Un complimento alla direzione che ha messo in moto gli operai in tempo record. l'asfalto e stato messo giorni fa,non oggi ,ma non e stato battuto ,e visto che la strada e stata fatta con i soldi dei condomini devono sistemare pure quella.

tasknodes Il vero punto di domanda è cosa hanno fatto dentro

• pgxx ha risposto a questo messaggio

Lorenzo1635 probabilmente nulla, avranno solamente fissato il "telaio" dello sportello col cemento e fine.

tasknodes Ma quello è suolo pubblico o privato?

aggiorno il topic con le novità,comunque e suolo privato, l'asfalto e stato pagato da noi condomini,quindi dovevano ripristinarlo prima possibile.
            COMUNQUE WOW e bastata una sola email e si sono mossi a velocità 100G 😂

• rikyxxx ha risposto a questo messaggio
            • rami ha messo mi piace.

tasknodes
              Può essere benissimo il loro modus operandi: "se si lamentano facciamo i lavori che dobbiamo fare, altrimenti non facciamo nulla e risparmiamo...".

Non posso saperlo ovviamente, è solo un'ipotesi, ma non mi stupirei.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile