Brandon_Cunningham Per favore, mi date conferma che gli 888a che vendono su willhaben.at sono sbloccati e utilizzabili in Italia con qualsiasi operatore? In caso ci si può fidare dell'usato?
nerd1 Brandon_Cunningham io ho preso un 889 e funziona perfettamente. quanto a fidarsi dell'usato, eh... ti può andare bene come può andare male, ma tendenzialmente non sono oggetti facili a rompersi.
Gaston Brandon_Cunningham te lo sconsiglio assolutamente, meglio un 801A che puoi prendere sempre sullo stesso sito
manudell Gaston Ho guardato sul sito sopra .at che citi...Ma come capisco (bloccato con sim Ita o altro) quale può essere un affare ...? Spediscono anche in Italia ?? Ciao
Gaston manudell devi comunicare con il venditore, chiedi se spedisce in Italia e se accetta PayPal. accertati che sia un modello con porta telefonica e che sia sbloccato per uso con altri gestori., tipo la versione con firmware A1. ricorda che stiamo parlando di 801A, non di 888A che sconsiglio
Brandon_Cunningham Ho appena mandato una mail seguendo il tuo consiglio ovvero se spediscono in italia e se accettano paypal. Mi hanno risposto subito. Italia si, Paypal nisba, bonifico.
Gaston Covarianza perché non funziona l'hack e quindi non si possono scegliere le bande nè fare cell lock. in più ha velocità più scarse pure di 801a e non ne capisco il motivo, ragion per cui l'ho venduto
MassimoBordonaro Gaston perché non funziona l'hack A me l'Hack ed anche lo script, funzionano benissimo. Ho MC888A A1.
Gaston Brandon_Cunningham l'importante è che non sia sim lock, il rischio c'è su alcuni modelli Drei, cioè la 3 austriaca. se prendi un modello A1 o con scritta sulla scatola (SU) vai tranquillo. spero solo che su questi 801a non abbiano rilasciato degli ultimi aggiornamenti che impediscono l'uso dell'hack, cosa che cmq trovo difficile visto che sono un po' vecchiotti come modelli. io cmq sul mio ho tolto l'aggiornamento automatico
Brandon_Cunningham Gaston ok seguirò le tue dritte. Mi dici per favore qualche sito di ecommerce tipo willhaben che accetta paypal e non rompo più.
MassimoBordonaro Brandon_Cunningham Non è il sito che accetta Paypal ma deve essere il venditore. Io ho fatto diversi acquisti sia con Paypal che senza, su Willhaben.
Brandon_Cunningham MassimoBordonaro si si chiaro. Ma ho mandato 3 mail e nessuno accetta Paypal. Sono stato scarognato finora.
Gaston MassimoBordonaro ah ecco perché ti funziona l'hack. in caso contrario l'hack non prende i comandi, lo sto ripetendo sempre in diverse discussioni che vengono aperte perché ci sono passato anche io. quindi solo con la developer sbloccata si possono usare hack o script
trenti60 MassimoBordonaro riesci a sbloccare la password della developer options su un mc888a A1 austria ? Brandon_Cunningham su wallapop vedi che ci sono mc888 ultra (spagna) e si può pagare con paypal
Gaston MassimoBordonaro e perché mai, l'ho testato io personalmente. appena preso usato con developer bloccata l'hack non funzionava, cioè non prendeva i comandi sulla scelta delle bande ma si limitava solo a indicare correttamente i valori radio. solo dopo lo sblocco (per mano non mia) della developer l'hack ha cominciato a fare il suo mestiere. aggiungo la chicca finale: se confrontato con 801a e 888a ultra, il semplice 888a di A1 ha prestazioni nettamente inferiori