Ciao, ho due SIM con attivo CONME CASA a 2,5 euro al mese rispettivamente su un combinatore per antifurto e un dispositivo per anziani. I due dispositivi fanno solo traffico Voce ed SMS. Se guardo l'utilizzo reale sarebbe più conveniente andare a consumo che con la promozione (1 SMS ed una chiamata di pochi secondi al mese circa ). Sarei quindi tentato di disattivarla.
Avete idea se ci sono particolari controindicazioni nel disattivare la promo su una SIM IOT Coop?

Grazie

• Autore

non ho ricevuto commenti o risposte, la mia domanda era più che altro per capire se queste SIM Iot si comportano come SIM normali o hanno qualche vincolo, limitazione particolare. Immagino di no…

ftorri Avete idea se ci sono particolari controindicazioni nel disattivare la promo su una SIM IOT Coop?

ftorri non ho ricevuto commenti o risposte

Diciamo che è una domanda molto specifica, probabile che i clienti delle SIM CoopVoce IoT siano molto ristretti.

Volendo puoi provare a disattivare la tariffa su una SIM e verificare che tutto funzioni come ti aspetti.
      Solo in quel caso, eventualmente, procedi a disattivare la tariffa anche sull'altra SIM.

ftorri puoi disdire l'offerta e usarla a consumo. Lo sto facendo su una SIM su un allarme. Occhio che una volta disattivata la promo non so se puoi più riattivarla. Conviene che chiedi all'assistenza CoopVoce

• Autore

Grazie, in effetti leggendo le condizioni sul sito sembrerebbe proprio così.
      Con la disattivazione della promozione parlano anche della disattivazione del servizio 4g. Per cui dovrebbero rimanere sim a consumo voce ed sms. Al momento basterebbe.

ftorri io l'ho fatto solo su un impianto di allarme che praticamente fa zero traffico SMS e chiamate. Pagare 2,50€/mese per una promo inutilizzata mi sembrava uno spreco.
        Su altro impianti di allarme, sempre con questa promo invece faccio traffico e il costo mensile ha senso.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile