Decline Come mai?

È il WiFi baby😜

Ogni dispositivo ha le sue caratteristiche radio che vanno a definire le prestazioni massime raggiungibili.

leoventu ha aggiunto il tag FiberCop .

Decline Tu con lo smartphone che velocità vorresti raggiungere per essere soddisfatto? Che poi gli speedtest lasciano il tempo che trovano, perché i download/upload (cioè quello che conta davvero) potrebbero riservare sorprese...
    In altre parole, se con lo smartphone raggiungi già 1 Gb simmetrico in WiFi, che vai cercando? 🙂

Bast Buh, pensavo che in Wifi andasse poco meno rispetto al cavo Lan, non la metà! Ma ripeto, sono completamente ignorante in materia. Se voi mi dite che la mia situazione è del tutto normale, mi fido e vivo felice!

• Bast ha risposto a questo messaggio
      • Bast ha messo mi piace.

Decline Sì, col TIM hub pro potrebbe essere normale andare a quasi la metà rispetto al cavo. Quel router non ha la banda a 6 GHz e non so se supporta i canali da 160 MHz sulla banda a 5 GHz. Nel caso potresti guardare se ti dà la possibilità di abilitare i 160 MHz, dovresti cercare nelle impostazioni WiFi del router

Bast Ho appena controllato, si possono abilitare i 160 MHz! Li ho abilitati ed ora il telefono raggiunge 1952 Mbps nella stessa stanza e 1600/1700 Mbps in salotto. Molto bene, grazie davvero per la dritta! Più che altro, ci sono controindicazioni di qualche tipo per questi 160 Mhz abilitati?

• Bast ha risposto a questo messaggio

Decline ci sono controindicazioni di qualche tipo per questi 160 Mhz abilitati?

No, se non rilevi disconnessioni/disattivazioni temporanee della banda a 5 GHz per rilevamento radar

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile