- Modificato
Io sono in attesa per martedì prossimo dell'arrivo dei tecnici della Tim per portarmi la fibra ottica di fastweb in casa, fino adesso ero mistorame sempre fastweb a 50Mbit, adesso dovrei avere 1 Gbps.
Io sono su Fibercop (niente openfiber), il sito tim parla di 2,5Mbps però ho deciso per fastweb (per ora) perché prima ho tentato iliad ma i tecnici della tim non mi installavano la connessione perché, dicevano, che non avevano il materiale (?) e non mi davano neanche una data, allora mi hanno richiamato da fastweb , mi hanno fatto una ottima offerta e adesso spero che attraverso loro almeno la fibra ottica arriverà in casa (poi non so, magari un domani riproverò la 2,5 , se fastweb non me la metterà).
Ma alla fine , quale modem nexxxt mi arriverà?
Io poi ho il problema che casa mia è su due piani, mi piacerebbe che arrivassero fino a sopra con la fibra e col modem (come adesso) ma ho il dubbio che non lo facciano e si fermino al pianoterra, ma se vogliono potrebbero farlo?
Se invece sarà sotto, come andrà il wifi tra un piano e l'altro? Perchè io "bazzico" maggiormente disopra, dove ho il pc.
E nel caso come potrei migliorarlo?