Salve a tutti, facendo uno speed test ed essendo passato a TIM da poco, usando un Oppo A16, ottengo i risultati seguenti

Non è un po' bassa come velocità?

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio
    • Modificato

Jeff1975 Non è un po' bassa come velocità?

L'upload va bene, credo sia questione di congestione. Tra l'altro ha solo la banda B3 a disposizione.
    Riesci a spostarti verso Piazza Carnaro per cercare di prendere quell'antenna?

_Lex_ Si, nel prossimi giorni ci passo.
      Comunque quale potrebbe essere una velocità in download accettabile e normale?

• _Lex_ e GMA hanno risposto a questo messaggio
        • Modificato

Jeff1975 Si, nel prossimi giorni ci passo.

Intendevo sempre all'interno della tua abitazione, se hai un lato che volge verso quella piazza. Altrimenti nulla, come non detto, puoi anche andarci ma giusto per curiosità.

Jeff1975 Comunque quale potrebbe essere una velocità in download accettabile e normale?

Potresti provare in un momento più tranquillo per la BTS, di solito la notte tardi.

Jeff1975 li c'é parecchia saturazione e la BTS monobanda aiuta poco per rispondere alla tua domanda per vedere un video in 4K servono circa 15/20Mbps in download con una velocità cosí si può fare tranquillamente tutto.

• Autore
          • Modificato

_Lex_ purtroppo non ho un lato che guarda piazza Carnaro. Oggi va così

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio
            • Modificato

Jeff1975 Ma adesso sei connesso proprio all'antenna verso piazza Carnaro 😅 Per questo motivo va abbastanza meglio di ieri. Credo che questa sia l'antenna migliore a cui puoi connetterti, ha ben 3 bande. Se vuoi migliorare penso che tu possa o cambiare dispositivo (perché quello che hai non solo non è 5G ma non è neanche capace di aggregare più di due bande LTE) o provare a cambiare operatore. Prima di TIM cosa avevi, iliad? Che velocità raggiungevi?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile