Lazio1919
Ciao, ad oggi la situazione è questa:
L'ampliamento era stato richiesto con data di terminazione stimata al 4/4/25.
Arrivato il fatidico giorno ricevo una chiamata durante la quale mi confermano che il lavoro è stato ultimato e viene programmato un nuovo appuntamento con i tecnici in data odierna 8/4/25.
Arrivano i tecnici di TIM, li scorto al ROE convinto che non ci sarebbero stati problemi ma **ovviamente ** mi sbagliavo.
Il lavoro di ampliamento promesso non risulta essere stato effettuato nonostante la rassicurazione telefonica ricevuta dall'operatore con cui ho programmato l'appuntamento.
I tecnici mi confermano che le "porte" di appartenenza di Fastweb nonostante la loro presenza visibile anche nelle foto allegate in precedenza) non sono attive perche Fastweb preferisce appoggiarsi alle porte gia in uso da TIM.
Essendo un cliente Fastweb che ha richiesto l'attivazione di un servizio Fastweb trovo questa cosa a dir poco sconcertante.
Durante il primo intervento è stata fatta la segnalazione del ROE Saturo ma a quanto pare serviva anche la certificazione. I primi tecnici che mi hanno informato del ROE saturo la prima volta pare si siano limitati a fare la segnalazione e ridermi in faccia.
Ho inviato immediatamente un reclamo via PEC nel tentativo di far pagare (seppure cifre irrisorie) questo branco di incompetenti e cialtroni di Fastweb che 3 mesi dopo la ricezione della proposta di abbonamento ancora sono incapaci di attivare una linea che non ha problemi tecnici bloccanti ma semplicemente di mala ammistrazione del caso.
Ti auguro di non avere gli stessi problemi che ho avuto io è possibile che in TIM tra i requisiti per l'assunzione ci sia un QI > 80.